Evento > Corso teorico pratico di radioterapia intraoperatoria – Bergamo

18 Settembre 2015

CORSO TEORICO PRATICO SULLA RADIOTERAPIA INTRAOPERATORIA – BERGAMO

Bergamo – Az. Ospedaliera Papa Giovanni XXIII

Responsabile Scientifico A.Ciabattoni
UOC Radioterapia Presidio Ospedaliero S. Filippo Neri
Coordinatore Nazionale Gruppo AIRO IORT  


 

Il Corso intende puntualizzare la semplicità della metodica della Radioterapia Intraoperatoria, nonché ricordarne le indicazioni cliniche e metterne a confronto le diverse esperienze sul territorio italiano. La scelta delle figure professionali a cui esso è diretto sottolinea il valore multidisciplinare della IORT, che rappresenta un modello di integrazione tra specialisti che intendono avviare questa attività o che ne abbiano già esperienza.

ISCRIZIONE

L’iscrizione è gratuita ed obbligatoria e si può effettuare contattando la Segreteria Organizzativa (Omnia Congressi ed Eventi srl) ed utilizzando l’apposito modulo: il contatto e il documento da compilare sono disponibili nella barra laterale destra di questa pagina. L’iscrizione comprende la partecipazione ai lavori congressuali, il kit congressuale, l’attestato di partecipazione, l’attestato ECM (per gli aventi diritto); coffee break e lunch.

ECM

Provider N° 3887 – L’evento è in corso di accreditamento presso il Ministero della Salute per ottenere i crediti formativi ECM per la Professione di Medico Chirurgo relativamente alle seguenti discipline: Radioterapia Oncologica, Chirurgia, Anestesia e Rianimazione, e per le figure del Fisico Medico e del Tecnico Sanitario di Radiologia Medica e Radioterapia, per un massimo di 40 partecipanti.