Promozione per l’iscrizione all’anno 2017

Caro Socio,

con la Società Italiana di Chirurgia Oncologica (SICO), abbiamo trovato un accordo per il quale ogni socio ANISC, ovviamente solo per chi vorrà e solo per l’anno 2017, con la cifra di 100,00 Euro, potrà essere contemporaneamente socio sia di ANISC, di SICO e della European Society of Surgical Oncology (ESSO) alla quale la SICO è affiliata.

Chi fosse interessato a questa iniziativa, potrà versare la quota di 100 euro alla Segreteria ANISC, barrando sull’apposito modulo (che si trova nel sito ANISC e che sta per essere preparato per il versamento della quota 2017) la casella ANISC + SICO. La segreteria ANISC, passerà poi i 50 euro SICO alla loro segreteria con il nominativo del socio ANISC che ha aderito.

L’iniziativa è di particolare interesse perché in automatico il socio ANISC sarà anche socio ESSO, e verrà informato di tutte le iniziative Europee di questa Società oltre ad avere libero accesso alla rivista European Journal of Surgical Oncology (EJSO).
Per chi non fosse interessato saranno invece i soliti 50 Euro, barrando solo la casella ANISC.

Dal 2018 chi vorrà fare parte delle tre società dovrà invece versare 150 Euro (100 SICO + ESSO come avviene adesso, e 50 per ANISC) essendo tale offerta per il 2017 promozionale.

Da alcuni anni la SICO ha istituito degli ONCOTEAM per ogni tipo di tumore (colon, stomaco, fegato, pancreas, mammella, tiroide ecc ecc ). Questi Oncoteam hanno l’unica finalità di realizzare studi in ambito nazionale su argomenti oncologici dei vari tumori.
I Consigli Direttivi di ANISC e SICO si sono accordati sul fatto che nell’Oncoteam mammella siano presenti solo Soci ANISC per cui la duplice iscrizione consentirà al Socio ANISC, su sua specifica richiesta e con specifica volontà di collaborare, di fare parte di questo Oncoteam.

Certo che l’iniziativa sia di particolare interesse, ti invio i più cordiali saluti.

Mario Taffurelli
Presidente ANISC