Aprono le iscrizioni al II° Corso FAD Chirurgia Senologica

CORSO PER L’AGGIORNAMENTO CONTINUO DEI SENOLOGI 2016

Il Percorso Formativo Chirurgia Senologica è un corso di aggiornamento continuo specialistico, dedicato a chirurghi, oncologi, radiologi, chirurghi plastici e infermieri e fornisce un aggiornamento specifico ed approfondito in tema di terapia chirurgica del carcinoma mammario e delle patologie mammarie benigne.

L’obiettivo del corso è quello di accrescere le competenze  tecnico professionali dei partecipanti, al fine di adeguare costantemente le conoscenze al progresso scientifico, per garantire un’efficace assistenza e l’appropriatezza delle prestazioni.

Tutti gli argomenti del corso sono stati scelti per la loro attività e per l’influenza che possono avere sull’attività quotidiana; ogni argomento sarà trattato da soci ANISC di comprovata esperienza nel campo della chirurgia senologica.

Il corso è accreditato per il rilascio di 30 crediti formativi  FAD.

Il corso FAD è composto da dieci lezioni monografiche che saranno pubblicate durante il primo settembre del 2016 sul sito internet www.chirurgiasenologica-fad10.it in formato pdf stampabile e/o scaricabile per la visione anche offline.

Ogni lezione ha un durata di circa 2 ore ed è abbinata a un questionario didattico creato dinamicamente, in modo da non presentarsi in forma identica a ogni accesso del partecipante. I questionari saranno disponibili per il completamento online 24h/24h fino al 31 dicembre 2016.

Durante la durata del corso è sempre attivo il Tutoring scientifico da richiedere al Numero Verde 800 198 966 o all’indirizzo e-mail info@mei.it

Per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo nella sezione “Iscrizioni” del sito internet www.chirurgiasenologica-fad10.it o chiamare il Numero Verde 800 198 966.

La quota di partecipazione al corso FAD da 30 crediti è di € 210 (+ 2 € per la marca da bollo).

Per informazioni dettagliate sul corso SCARICA IL PROGRAMMA: chirurgia-senologica-2016.pdf.